CARLO & GIORGIO CON “TEMPORARY SHOW”

Mercoledì 23 gennaio alle ore 20,45 per la prima volta al Teatro Nuovo di Milano lo spettacolo campione di incassi nel Nordest: ridere in modo intelligente e originale dei vizi e delle virtù del contemporaneo.

Il duo comico veneto Carlo & Giorgio rappresenta un fenomeno unico di comicità intelligente, originale, immediatamente riconoscibile nel panorama artistico contemporaneo, capace di portare a teatro un pubblico trasversale che nei loro personaggi ritrova sé stesso e i mille aspetti della quotidianità.
Il duo, dopo anni dalle ultime performance di artisti comici veneti fuori del territorio regionale, è pronto a sperimentare nuove realtà. Con il loro ultimo lavoro Temporary Show (Lo spettacolo più breve del mondo) approfondiscono l’impegno artistico e la capacità di osservare gli umori del quotidiano, in una chiave sempre più proiettata sugli aspetti, talora grotteschi, della vita di tutti noi.
Lo spettacolo si muove tra vizi e virtù, situazioni esemplari del quotidiano in cui ognuno di noi si può riconoscere; una sliding door esistenziale che cambia di continuo lasciando aperta ogni interpretazione ai fatti della vita.

TEMPORARY SHOW
Di Carlo D’Alpaos, Giorgio Pustetto e Cristina Pustetto - regia Paul Karg?okris - scenografia e regia luci Paolo Lunetta - Teatro Nuovo - Piazza San Babila 3 - Milano - 23 gennaio ore 20,45

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni