LA CASA DI JACK di Lars von Trier

Continua al Mexico la programmazione quotidiana di LA CASA DI JACK di Lars von Trier  in versione doppiata - il film è vietato ai minori di 18 anni - Con Matt Dillon, Bruno Ganz, Uma Thurman, Siobhan Fallon Hogan, Sofie Gråbøl, Riley Keough.

Lars Von Trier rivisita una delle storie più affascinati e macabre dei nostri tempi, quella di Jack Lo Squartatore, e la ambienta negli Stati Uniti, nel 1970. Jack è un ingegnere psicopatico con tendenze ossessivo-compulsive. Dopo aver ammazzato una donna che gli aveva chiesto soccorso per strada, si convince di dover continuare ad uccidere per raggiungere la perfezione. Ogni suo omicidio dev'essere un'?opera d?arte, sempre più complessa e ingegnosa. Inizia così una partita a scacchi con la polizia, lunga dodici anni, condotta dal più astuto e spietato omicida seriale.
In questo film, nella sua ultima apparizione sul grande schermo Bruno Ganz , recentemente scomparso, interprete per i più grandi autori, da Werner Herzog a Wim Wenders, Ridley Scott e Francis Ford Coppola. Distribuito da Videa.
ORARIO: 21.00 tutti i giorni 

Vi invito caldamente a venire a vedere DILILI A PARIGI, un film che, dopo il doloroso incendio della Cattedrale vissuto dalla grande capitale francese, fa brillare i suoi luoghi e i suoi talenti ridandole l?immagsolo al cinema il cinema è Cinema!
Vi aspetto

Antonio Sancassani




Cinema Mexico - via Savona 57, tel. 02.48951802, 20144 Milano - www.cinemamexico.it