L’ASTRO NASCENTE DELLA MUSICA ITALIANA

In uno spettacolo acustico gratuito ricco di suggestioni jazz

Dopo le tappe in Germania, Francia e Inghilterra, giovedì 4 luglio Adele Nigro porta il suo progetto Any Other sul palco di Ostello Bello Como Lake. Una serata gratuita dedicata alla giovane cantautrice italiana Adele Nigro che porterà l’ultimo album del suo progetto Any Other “Two, Geography”, uscito lo scorso settembre.

Adele Nigro, nata a Verona nel 1994, da tre anni ha fondato il progetto Any Other a cui partecipa insieme ai giovanissimi Erica Lonardi e Marco Giudici. Adele si è imposta sul mercato europeo come una delle cantautrici più interessanti del panorama musicale italiano, grazie alla completezza del suo progetto che la porta a essere autrice, arrangiatrice, produttrice e performer di tutti i suoi pezzi, e che le è valso collaborazioni con artisti di spessore tra cui MYSS KETA e Colapesce.

La serata all’Ostello Bello sarà occasione per riproporre l’album “Two, Geography”, dopo la presentazione in anteprima allo scorso Primavera Sound Festival, dove Adele è stata accolta con entusiasmo sulla scena internazionale di pubblico e addetti ai lavori.
Il concerto sarà eccezionalmente ospitato nel Giardino Segreto dell’Ostello, un luogo nascosto, magico e solitamente accessibile solo agli ospiti dell’Ostello, che per l’occasione verrà aperto a tutti.

Info: Giovedì 4 luglio. Apertura porte: 21:00 - Ingresso gratuito

Ostello Bello Lake Como - Viale Fratelli Rosselli 9, 22100 Como