CHARLIE E LA FABBRICA DI CIOCCOLATO

Il teatro è in attesa delle decisioni del Governo sulla riapertura dei teatri.

Alla Fabbrica del Vapore erano stati venduti oltre 40.000 biglietti.
Per questo si era deciso di prorogare lo spettacolo fino all’8 marzo.

Con oltre 40.000 biglietti venduti, il musical ‘Charlie e la Fabbrica di Cioccolato’, in scena dall’8 novembre, prolungherà la sua permanenza alla Fabbrica del Vapore di Milano fino all’8 marzo.
Oltre due ore di spettacolo, con musica dal vivo eseguita da 18 musicisti, diretti dal maestro Giovanni Maria Lori, e con coreografie curate nel dettaglio da Gillian Bruce, effetti speciali di Paolo Carta (già autore degli effetti speciali di Mary Poppins) e costumi di scena. Nel ruolo principale di Willy Wonka c’è Christian Ginepro, attore con alle spalle più di vent’anni di carriera da protagonista nel musical.
Ideato da Federico Bellone, realizzato in collaborazione con il Comune di Milano e coprodotto da Silvia Franco, LaboratoriEFFE srl e Ariston Sanremo, lo spettacolo basato sul romanzo di Roald Dahl al termine della tappa italiana si sposterà a Madrid. 
I biglietti del musical, prodotto da Wizard Productions sono disponibili su TicketOne.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali o direttamente presso la biglietteria della Fabbrica del Vapore in via Procaccini 4.
Ufficio stampa
Parole & Dintorni, Sara Bricchi
Partner dello spettacolo sono Ernst Knam, Nickelodeon, TIMMUSIC, MAC, Paul Mitchell.
 

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni