Edda e LeMandorle ospiti di Milano per il Frutta fresca fest.

Spaghetti Unplugged alla conquista di Roma e Milano domenica 7 luglio

Sono Galeffi, Edda e LeMandorle gli ospiti del Frutta Fresca Fest, la manifestazione a marchio Spaghetti Unplugged, che si svolge domenica 7 in contemporanea a Roma (Parco Schuster) e a Milano (Circolo Magnolia).

Galeffi è l’ospite di Roma ed è una delle rivelazioni della nuova scena indipendente romana. A Milano invece si esibiscono Edda e LeMandorle. Il primo è l’ex frontman dei Ritmo Tribale ed è oramai noto per la sua carriera da solista con cui vanta più di 5 album all’attivo. La sua ultima fatica discografica “Fru Fru” sembra essere la più completa e matura. LeMandorle invece si sono guadagnati il palco del Primo Maggio Roma con un pop che si incrocia con il cantautorato e la dance.



A Spaghetti Unplugged oltre alle band annunciate, possono suonare tutti, basta mettersi in lista nel ed esibirsi liberamente con due canzoni, di cui almeno una deve essere originale.      In aggiunta alla consueta spaghettata di mezzanotte, domenica 7 luglio saranno offerti gelati estivi e tanta frutta fresca. Entrambi gli eventi sono a ingresso gratuito.                
MILANO - Al Circolo Magnolia con Fosco 17, Nostromo, e Tananai       Ospiti Speciali: Edda e LeMandorle     
Circolo Magnolia. Via Circonvallazione Idroscalo 41, Segrate (MI)              
Ava Tanin