LO GRECO BROS TRIO

Grande jazz al Bonaventura Music Club di Buccinasco (Mi): Enrico Rava giovedì 28 febbraio

Sarà il trombettista Enrico Rava, il più importante e famoso jazzista italiano, lo special guest del concerto dei Lo Greco Bros trio in programma giovedì 28 febbraio al Bonaventura Music Club di Buccinasco (Mi). Realizzato con la collaborazione di Fineco Bank, il live (inizio ore 21,00 prima consumazione 15 euro) vedrà la partecipazione di Antonio Zambrini al pianoforte. Enzo (contrabbasso) e Gianni Lo Greco (batteria) sono una delle sezioni ritmiche più note, più calde e più affiatate della scena italiana: musicisti di notevole talento ed esperienza, i fratelli Lo Greco si sono esibiti nel corso delle loro carriere con i grandi nomi del panorama internazionale, collaborando con Chet Baker, Brian Auger, Ray Charles, Stevie Wonder, Dee Dee Bridgewater ed Elton John, solo per citarne alcuni, ma anche con popstar del calibro di Mario Biondi e Giorgia.

Al Bonaventura Music Club, i Lo Greco Bros presenteranno “The Man With The Horn-New One”, il loro ultimo progetto (tributo ad un album storico di Miles Davis), che nasce dalla passione per il bebop e, in particolare, per i grandi maestri della tromba.


Ava Tanin


Bonaventura Music Club, via Modena 15, 20090 Buccinasco (Mi)

Tel. 335-7744836; mail: info@bonaventura.mi.itwww.bonaventura.mi.it

FB: www.facebook.com/BonaventuraMusicClub

Inizio concerti e spettacoli: martedì e giovedì ore 21,00; venerdì e sabato ore 22,00 - Ingresso libero con adesione gratuita all’associazione culturale Music First - Prima consumazione 10 euro per chi non intende cenare presso il club. 

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni