IL GIARDINO

Eventi per bambini: ombre cinesi, pupazzi e suoni dal vivo nello spettacolo, domenica 8 marzo allo Spazio Teatro 89 di Milano

Il penultimo appuntamento della rassegna per l’infanzia organizzata dallo Spazio Teatro 89 è con il teatro di figura di Giorgio Gabrielli, che domenica 8 marzo (ore 11; ingresso 8 euro) porterà in scena, nell’auditorium di via Fratelli Zoia 89, lo spettacolo/laboratorio “Il giardino”, adatto ai bambini di età compresa fra uno e tre anni.


Un animatore di ombre cinesi e di pupazzi e un musicista rumorista racconteranno, attraverso il favoloso mondo delle suggestioni visive e sonore, una storia. La proiezione di ombre, che farà da sfondo al racconto, andrà via via invadendo tutta la sala, “immergendo” i baby-spettatori in un magico giardino. Due signori si presentano sul palco: quello con il pentolino in mano parla di luce, di notti e di luoghi misteriosi; l’altro, circondato da oggetti strani e curiosi, riesce addirittura a far arrivare un temporale.


Al termine della rappresentazione, grazie alla collaborazione con Coop Lombardia sarà possibile pranzare presso il Cafè dello Spazio Teatro 89 (su prenotazione, inviando una email a prenotazioni@spazioteatro89.org): il menu prevede un primo, un secondo, un contorno, pane, frutta, acqua e caffè al costo di 15 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini.

SPAZIO TEATRO 89, via Fratelli Zoia 89, 20153 Milano.
Tel: 0240914901; info@spazioteatro89.org; www.spazioteatro89.org
Rassegna “Teatro piccolissimo... e non solo” - Stagione 2019-2020 - Ingresso: 8 euro.

Il giardino”, domenica 8 marzo, ore 11. - Età consigliata: 1-3 anni.
Compagnia Giorgio Gabrielli.  Di e con: Giorgio Gabrielli. -Teatro musicale, di oggetti e ombre.

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni