REBELOTT

Walter Di Gemma torna al Teatro della Memoria

Sabato 30 marzo alle ore 21 e domenica 31 ore 16 Il cantautore milanese Walter Di Gemma sarà in scena al Teatro della Memoria per riportarci alla cultura lombarda con  "Rebelòtt".  Comicità e ironia si mescolano magicamente allo sferzante spirito satirico del cabaret milanese, in cui la lingua meneghina rinnova espressione e pensiero toccando argomenti di sconcertante attualità.
Rebelòtt” significa baccano, confusione; ma in teatro con Di Gemma Rebelòtt è un récital in un tempo unico di canzoni e monologhi. 
Una proposta fresca della Milano d'oggi che, frenetica e distratta, e senza nemmeno accorgersene, tende a dimenticare ogni traccia della propria storia. Uno spettacolo dedicato al teatro milanese in una nuova veste, con canzoni e spunti che fanno di Walter Di Gemma un autore-interprete rispettoso e garbato dell'universo meneghino.
Comicità e ironia si mescolano magicamente allo sferzante spirito satirico del cabaret milanese, in cui la lingua meneghina rinnova espressione e pensiero toccando argomenti di sconcertante attualità.

 

Prezzi da 10 € a 15 € - Teatro della Memoria, via Cucchiari Milano - M5, Tram 12 e 14 Telefono 02-313663