Argonne M4 tracciato l'ambito di sosta per tutelare i residenti

A partire dal 9 maggio potranno parcheggiare gratuitamente sulle strisce blu, all'interno di un'area specifica, esponendo il pass ricevuto al proprio indirizzo di residenza

Si stanno concludendo i lavori di tracciatura del nuovo Ambito 31 M4 Argonne, che sarà in vigore a partire dal 9 maggio. L’intervento è volto a tutelare l’offerta di sosta e a ridurre i disagi dei residenti delle zone in cui sono attivi i cantieri della M4. I residenti potranno infatti parcheggiare gratuitamente sulle strisce blu esponendo il pass che riceveranno al proprio indirizzo.
Qualora il pass non fosse arrivato entro la data di attivazione dell’Ambito, sarà possibile richiederlo presso qualsiasi sportello anagrafe (i più vicini sono Via Sansovino 9, Viale Ungheria 29 e via Oglio 18) o mandando una mail a dsc.anagrafepass@comune.milano.it. 
L’Ambito di sosta comprende l’area perimetrata dalle vie Beato Angelico, Campania, Gian Carlo Sismondi e San Martino. I domiciliati nella zona possono richiedere il rilascio del contrassegno annuale recandosi agli sportelli del Comune. 
Per i non residenti la sosta è a pagamento dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 (al costo di 0,80 euro all’ora). 

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni