UN MILIONE DI TURISTI A MILANO

Il dato registrato a settembre 2019

Il mese di settembre 2019 ha fatto registrare a Milano la presenza di un milione di turisti. Si tratta di una cifra importante che segna un +17% rispetto allo stesso periodo del 2018.
I motivi della scelta sono legati gli eventi di elevato richiamo come la settimana della moda, il GP di Monza, le celebrazioni per Leonardo ma non solo. Come abbiamo scritto a luglio nell'articolo di www.viveremilano.info dal titolo Milano scelta per i musei anche questi ultimi giocano un ruolo importante nella scelta. Per quanto riguarda la tipologia, si tratta per lo più di viaggiatori single e di età compresa tra 35 e 45 anni. Molto soddisfatto l'assessore al turismo Guaineri che ha detto: "Un risultato eccezionale, che premia l'impegno dell'amministrazione comunale nel promuovere la città a livello internazionale, anche attraverso la nostra agenzia YesMilano".

Senza dimenticare i media e il nostro giornale online www.viveremilano.info che viene letto anche a Boston, a Miami e in altre città di vari paesi. 

adv

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni