Rai, Fontana a Usigrai: resistere ad aggressioni

Nuova sede per Lombardia

“Resistere alla violenza, verbale e fisica, che in questi giorni vediamo esplodere nelle nostre piazze: atti vili e vigliacchi anche ai danni di giornalisti, cineoperatori e fotografi. Donne e uomini ‘colpevoli’ di fare il loro lavoro. A loro, vittime di spregevoli aggressioni dei manifestanti, esprimo tutta la mia solidarietà”. È partito dalla stretta attualità il presidente della Regione LombardiaAttilio Fontana, per portare il proprio saluto al XVI Congresso Nazionale di Usigrai, iniziato lunedì 8 novembre a Milano.

Rai, la nuova ‘casa’ a Milano

Guardando più strettamente alle ‘vicende-Rai’, il governatore quindi ha focalizzato la sua attenzione sul progetto della nuova sede di Milano.
“Un’iniziativa – ha detto Fontana – che guarda al futuro e soprattutto alla crescita dell’intera azienda. Regione Lombardia non farà mancare il suo sostegno e il suo supporto a ogni decisione che i vertici della Rai assumeranno in tal senso”.

Sede per innalzare standard qualitativi

“La Lombardia e Milano – ha concluso Fontana – meritano infatti una nuova sede. Per il bene di chi ci lavora e per innalzare gli standard qualitativi dei telespettatori”.

gal


L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni