Continua il corposo calendario di iniziative in programma nell'area Expo.

Un programma variegato, che abbraccia diverse attività.

L'area è stata inaugurata il 27 maggio e rimarrà fruibile fino almeno al 30 settembre. Si entrerà dal venerdì alla domenica, dalle 15 alle 23. L'ingresso - gratuito - è possibile a sud dal valico di Merlata, a Est da Roserio e a Ovest da Triulza e sarà disponibile un servizio di Atm. Immancabili i food truck e punti ristoro sul Cardo.
In programma un ricco calendario di eventi: laboratori per bambini, festival delle culture, concerti, djset, aperitivi, cene etniche e tanti spettacoli. Spazio anche allo sport., dal 15 al 18 settembre 2016, con il Golf Open d'Italia a Milano.
A Palazzo Italia (aperto dal venerdì alla domenica dalle 14 alle 23 - ultimo ingresso alle 21.45) continua la mostra "Italia, inno alla Bellezza", una versione rinnovata e arricchita dell'esposizione che ha accompagnato milioni di turisti nel 2015. Al terzo piano del palazzo invece prosegue la mostra "EXPO Milano 2015: un viaggio straordinario durato 9 anni". Fino alla fine di settembre i visitatori potranno accedere anche alle mostre "City after City" presso l'Ex Future Food District & Conference Center e "Expo as Global Village Future Ways of Living" in Cascina Triulza: in Triulza, inoltre, prosegue EXPERIENCE rESTATE con un ricco programma di iniziative per giovani, bambini e famiglie.
Questa prima edizione "post Expo" si concluderà il 30 settembre con un grande spettacolo, il "Gran Galà di chiusura - Experienze on stage". Tutto ad ingresso libero.

Per maggiori informazioni
Area Expo
Via Cristina Belgioioso,
20157 MILANO (MI)

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni