È uscito "Malammore"

Il nuovo disco del fondatore dei Co' Sang.

Oggi, lunedì 25 luglio, alle ore 18, presso il Mondadori multicenter di piazza Duomo, il rapper napoletano Luche incontrerà i fan e presenterà “Malammore” (Universal Music Italia), disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e in tutte le piattaforme streaming. Attualmente è in rotazione radiofonica e online il nuovo singolo “Che Dio mi benedica”.

Malammore è un disco caratterizzato da rime esplicite, atmosfere gangster e una produzione sonora di alto livello dove ogni base è curata nei minimi particolari dal ritmo alle sfumature strumentali con innesti elettronici ricercati. Malammore è fortemente ancorato alle radici ma è altrettanto teso verso atmosfere di livello internazionale.

Il disco è stato anticipato dal singolo "O’ primmo ammore", incluso in anteprima nella decima puntata della serie TV Gomorra, e il video relativo, che ha già raggiunto oltre due milioni di visualizzazioni su Vevo. Tra i brani del disco anche la cover di Vasco "Non mi va".

Ecco la tracklist del nuovo disco: "Violento"; "Il mio nome"; "O' primmo ammore"; "Bello" (feat. Guè Pequeno); "Fin qui" (feat. Coco); "Che Dio mi benedica"; "Per la mia città"; "E' sord"; "Non mi va"; "Stesso viso" (feat. Da Blonde); "Quando non ero nessuno"; "Cos'hai da dire" (feat. Coco); "Ti amo"; "Quelli di ieri" (feat. Baby K); "Il mio ricordo"; "Andro' via da qui"; "Devi amarmi"; "E' cumpagn mie" (Bonus track); "Nisciun" (Bonus track).

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni