FERRAGOSTO IN DARSENA

TRA ANIMAZIONE PER BAMBINI E JAZZ

Una giornata in Darsena, per far divertire i bambini, ascoltare musica e stupirsi di fronte allo spettacolo di suoni e luci. Il Ferragosto milanese torna nella cornice dei Navigli - interamente organizzato da Navigli Lombardi per conto del Comune di Milano - con un programma che abbraccia tutte le età e l'intera area tra l'antico porto della città, l'Alzaia Naviglio Grande e l'Alzaia Naviglio Pavese.
Si parte alle 16:00 quando la barca Ice Age, ispirata al celebre film d'animazione, salperà dalla Darsena con a bordo bambini accompagnati da un adulto; animazione per i più piccoli anche sulla terraferma dalle 17:30 alle 19:00 con lo staff del Cappellaio matto che metterà in scena tre diversi spettacoli in altrettante location dei Navigli: la Darsena, il Vicolo Lavandai e l'Alzaia Naviglio Pavese, dove sarà protagonista del divertimento anche un acrobata sui trampoli.
Per gli amanti della musica l'appuntamento è serale quando si potrà scegliere tra tre concerti jazz in programma dalle 20:30 alle 22:00. In Darsena si esibiranno i Bakura Ensamble, in Alzaia Naviglio Grande il Paolo Tomelleri Trio e in Alzaia Naviglio Pavese i Django's clan. 
A chiudere la giornata di festa, alle 22.30, la Laser Entertainment farà brillare la Darsena con uno spettacolo di suoni e colori.

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni