CINQUE MULINI SUMMER NIGHT

Festa di sport a San Vittore Olona il 28 giugno

Prende il via venerdì 28 giugno la nona edizione della manifestazione non competitiva organizzata da: Unione Sportiva San Vittore Olona 1906, Comune e AICS nordic walking con il sostegno della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate. 
Tre i percorsi previsti: la mini summer night, destinata ai ragazzi e la gara per gli adulti che si potranno cimentare nel percorso da 5 o da 10 km. 
Nello scenario già suggestivo di una notte estiva, i partecipanti potranno così attraversare le strade del paese e persino lambire i locali di quanto resta di quei 5 Mulini, un tempo adibiti alla macinazione del grano che caratterizzano ancora oggi il panorama di San Vittore Olona. 
Roberto Scazzosi, presidente della BCC che sponsorizza l'evento, ha dichiarato a riguardo: "La Cinque Mulini Summer Night è soprattutto una festa; una grande festa dove lo sport diventa il comun denominatore per stare insieme]". IL presidente ha, inoltre, sottolineato il profondo legame dell'istituto di credito con il territorio e l'impegno costante per la sua valorizzazione.
Il programma della serata:
Ritrovo in Piazza Italia a San Vittore Olona.
Ore 20:00 partenza della Mini Summer Night
Ore 20:30 partenza della gara per gli adulti
Premiazione e festeggiamenti
Iscrizioni: 
- presso la sede dell'Unione Sportiva: Piazza Italia 16, ogni giovedì dalle 21 alle 23
- presso gli esercizi commerciali Yes we Run di Castellanza, Demo Sport di Parabiago, Officina dello sportivo di Pogliano Milanese e Cartolibreria Barbetta di San Vittore Olona.

informazioni - sul sito www.enternow.it o www.cinquemulini.org.

Antonella Di Vincenzo