CINQUE MULINI SUMMER NIGHT

Festa di sport a San Vittore Olona il 28 giugno

Prende il via venerdì 28 giugno la nona edizione della manifestazione non competitiva organizzata da: Unione Sportiva San Vittore Olona 1906, Comune e AICS nordic walking con il sostegno della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate. 
Tre i percorsi previsti: la mini summer night, destinata ai ragazzi e la gara per gli adulti che si potranno cimentare nel percorso da 5 o da 10 km. 
Nello scenario già suggestivo di una notte estiva, i partecipanti potranno così attraversare le strade del paese e persino lambire i locali di quanto resta di quei 5 Mulini, un tempo adibiti alla macinazione del grano che caratterizzano ancora oggi il panorama di San Vittore Olona. 
Roberto Scazzosi, presidente della BCC che sponsorizza l'evento, ha dichiarato a riguardo: "La Cinque Mulini Summer Night è soprattutto una festa; una grande festa dove lo sport diventa il comun denominatore per stare insieme]". IL presidente ha, inoltre, sottolineato il profondo legame dell'istituto di credito con il territorio e l'impegno costante per la sua valorizzazione.
Il programma della serata:
Ritrovo in Piazza Italia a San Vittore Olona.
Ore 20:00 partenza della Mini Summer Night
Ore 20:30 partenza della gara per gli adulti
Premiazione e festeggiamenti
Iscrizioni: 
- presso la sede dell'Unione Sportiva: Piazza Italia 16, ogni giovedì dalle 21 alle 23
- presso gli esercizi commerciali Yes we Run di Castellanza, Demo Sport di Parabiago, Officina dello sportivo di Pogliano Milanese e Cartolibreria Barbetta di San Vittore Olona.

informazioni - sul sito www.enternow.it o www.cinquemulini.org.

Antonella Di Vincenzo

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni