COMPLIMENTI PER IMPORTANTE RISULTATO OLIMPIADI

AZIENDA ATM GIÀ AL LAVORO

“Complimenti a Milano, complimenti a Cortina, complimenti a tutta la squadra che ha portato a casa questo fantastico e importante risultato. Quando si è uniti si vince: Milano e l’Italia hanno dimostrato di essere credibili e di riuscire in traguardi importanti” hanno dichiarato Luca Bianchi, presidente Atm, e Arrigo Giana, direttore generale.
“I prossimi sette anni saranno fondamentali e Atm è già al lavoro per rendere onore a una manifestazione così prestigiosa, che porrà il capoluogo lombardo al centro del mondo. Le Olimpiadi invernali del 2026 -hanno proseguito il Presidente e il Direttore generale- saranno una sfida non solo dal punto di vista agonistico, ma per noi anche per il servizio di trasporto pubblico che offriremo a livelli olimpionici a tutti i partecipanti, agli spettatori che arriveranno da tutto il mondo e a tutta la città. Già da oggi -hanno concluso- ci prepariamo per essere all’altezza delle aspettative. La squadra Atm è pronta!”.
La notizia è stata data ai passeggeri alle 18.01 in diretta dagli altoparlanti delle stazioni della metropolitana. Già da questa sera, e per tutta la giornata di domani, messaggi alle paline e pensiline Atm e negli annunci sonori sui mezzi e nelle stazioni, festeggeranno l’assegnazione dei giochi olimpici invernali del 2026: «Viva Milano Olimpica 2026, pronti a scendere in pista!».
Domani, martedì 25 giugno, per celebrare questo importante traguardo per la città, i mezzi di Atm circoleranno esponendo le bandierine dell’Italia e di Milano e sulle velette comparirà la scritta «Milano Olimpica 2026».

Ufficio stampa Atm

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni