IL PONTE CASA D’ASTE – GBC”,

Indosserà la divisa tecnica firmata EA7

Abbiamo il piacere di annunciare che per la nuova stagione 2021/22, che prende oggi ufficialmente avvio, la squadra femminile milanese Sanga, targata “IL PONTE CASA D’ASTE – GBC”, indosserà la divisa tecnica firmata EA7.
Dopo la lunga fortunata stagione che ha visto le Sanga Girls impegnate nella finale, questa sera, lunedì 23 agosto dalle ore 19.00, la squadra ritornerà in campo per il primo degli appuntamenti di una preseason ricca di impegni di prestigio, guidata dal confermato staff tecnico.
“E’ per noi un onore, ma anche una responsabilità, indossare Armani nel rappresentare una delle eccellenze milanesi sportive femminili”, ha detto Franz Pinotti, fondatore e coach della squadra. 
“Questa collaborazione rafforza l’idea dello sport come fondamentale veicolo di comunicazione verso i giovani, sia in campo educativo che formativo, e conferma che solo unendosi con un vero spirito di squadra si possanoottenere grandi risultati valoriali oltre che sportivi.”

“Dopo aver ricevuto nel 2018 La Rosa Camuna e nel 2019 l’Ambrogino d’oro, entrambi per meriti sociali oltre che sportivi”, ha sottolineato il presidente onorario dott. Enrico Crespi, “indossare una divisa griffata Armani è il chiaro riconoscimento di un lavoro ultraventennale all’insegna della milanesità, sempre più riconosciuto e apprezzato anche dalle Istituzioni pubbliche e dall’Amministrazione Comunale. Siamo grati e riconoscenti nei confronti di Giorgio Armani per questa particolare attenzione e delicatezza nei confronti del basket milanese in versione femminile”.

“Il mio coinvolgimento con EA7  nel mondo dello sport è sempre più ampio e inclusivo.  Sono felice di questa nuova collaborazione con il Sanga
Milano, la squadra di basket femminile della città, che va ad affiancarsi a quella con l’Olimpia Milano, l’eccellenza del basket
milanese”
, ha dichiarato Giorgio Armani.
Matteo Liberti
Ufficio Stampa Sanga Milano

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni