IL SANGA CERCA IL TRIS AFFRONTANDO PONZANO

Gara importante per il cammino del Sanga che cerca il tris di vittorie consecutive affrontando Ponzano Veneto, palla a due sabato 7 dicembre alle ore 18 al PalaGiordani.

LE AVVERSARIE -  Squadra giovane quella trevigiana condotta in cabina di regia dalla  promettente classe 2000 Angelica Castellani. Ruzica Dzankic il vero  pericolo in attacco per un quintetto che schiera altre pericolose  esterne come Costanza Miccoli e Giulia Brotto. Attenzione anche alle  potenzialità della giovanissima (anno 2002) Francesca Leonardi.

QUI SANGA -  Morale alto in casa milanese dopo la splendida impresa corsara nel derby  con Carugate. Servirà la stessa intensità e concentrazione, contro una  squadra con meno veterane ma proprio per questo ancora più imprevedibile  come Ponzano. Il convincente approccio delle ultime due sfide vinte può  essere il propellente per mettere la freccia contro una rivale diretta
per la salvezza.

STEFANIA GUARNERI: “Per noi è un vero scontro diretto, Ponzano avrà  voglia di rivalsa dopo la sconfitta di un possesso contro Albino.
Dovremo quindi stare molto attente al loro pressing difensivo che parte  spesso dopo le rimesse dal fondo. Preparando bene la sfida e giocando  con il giusto approccio. Le due ultime partite ci hanno dato grande  fiducia, fattore che vogliamo continuare a tenerci stretto a partire  proprio dalla sfida di sabato”.

Crediti Fotografici Marco Brioschi

Tutte le info sul sito www.sangabasket.it


Ufficio Stampa Sanga Basket 1999-2019

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni