IL SANGA TORNA AL PALAGIORDANI

Sfida a tutto gas con San Martino

Cerca punti per consolidare la classifica il Ponte Casa d'Aste Milano che ospita, palla a due sabato alle 18,00, il Fanola San Martino di Lupari.

LE AVVERSARIE - Squadra padovana che ha due punti in più del Sanga e che è reduce dalla netta sconfitta, casalinga, contro la corazzata Crema. Squadra con tante giovani ma anche con buona dose di talento rappresentato dall'esterna
Milani. Compagine capace anche di imprese esterne come il blitz di due settimane fa nel derby veneto a Marghera.

QUI SANGA - Rotazioni corte, in tutti i sensi, in casa Orange. Oltre alla lungodegente Guarneri non sarà della sfida anche l'altra lunga Kostova. Senza l'ala grande bulgara prevedibili quintetti da corsa e da battaglia per cercare di imporre ritmo e transizioni. Serve un ruggito per uscire dalle difficoltà e rimettere in moto la classifica.

COACH PINOTTI - “Sarà una partita a specchio tra due squadre giovani che giocheranno, credo, a viso aperto. Avremo ovviamente problemi vicino canestro per cui dovremo provare cose nuove, con difesa a tutto campo e transizione per limitare i loro punti di forza, Milani e Baldi. Dovremo aggredire la partita, per vincere e raggiungere le nostre avversarie in classifica”.

MEDIA: Aggiornamenti sui canali social Sanga Basket e play-by-play sul sito ufficiale della Legabasketfemminile.

Crediti fotografici Marco Brioschi

Tutte le info sul sito www.sangabasket.it
Sito:http://www.sangabasket.it

Ufficio Stampa Sanga Milano



 
 

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni