INTER FORZA 7, MILAN SEI CRESCIUTO?

Tutto è pronto per la undicesima giornata delle milanesi.

Dopo la sesta vittoria consecutiva messa a segno nel posticipo dello scorso turno all’Olimpico contro la Lazio,  alle 15 dio sabato 3 novembre l'Inter  non vuole certo fermarsi e a San Siro col  Genoa  tenterà di raggiungere quota sette.
Per farlo, Luciano Spalletti ha in mente un 4-2-3-1 con Lautaro Martinez titolare per far rifiatare Icardi in vista del Barça martedì prossimo. Panchina per Nainggolan che però torna tra i convocati. In caso invece di 4-3-3  ci sarà in campo sia Gagliardini sia Joao Mario e Vecino in panchina. Dalbert darà un turno di riposo ad Asamoah. Davanti Politano dal 1', ballottaggio serrato tra Keita e Perisic.

Domenica è di scena la squadra rossonera. 
Biglia sarà fuori dai giochi per un paio di mesi, Gattuso cerca il regista in mezzo al campo: Bakayoko ha giocato contro il Genoa e dovrebbe partire nuovamente dal primo minuto. Per il resto, spazio a Donnarumma tra i pali per il 3-5-2. Poi Musacchio, Romagnoli e Ricardo Rodriguez in difesa; a centrocampo, da destra a sinistra, dovrebbero giocare Suso, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu e Laxalt, nuovamente titolare.  In avanti la coppia del gol: Cutrone-Higuain . Biglia e Calabria indisponibili (l'ex Juve prova a recuperare per il Betis), mentre Bonaventura si è allenato a parte.
 
Enea Leone

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni