L'INTER AFFRONTA LA BESTIA NERA SASSUOLO, IL MILAN CONTRO IL GENOA

Terminata la sosta si riprende il campionato con la ventesima giornata che vedrà la compagine nerazzurra affrontare la bestia nera Sassuolo e il Milan affrontare il Genoa a Marassi. Mentre il calcio mercato invernale impazza con nomi altisonanti e spesso illusori l'unica cosa certa rimangono i tre punti in palio nelle due partite di campionato.
 
Spalletti dovrebbe dare nuovamente spazio a Nainggolan nell'undici titolare. Il belga si sta allenando regolarmente ed è pronto per una maglia a centrocampo nel 4-3-3 con Politano e Perisic ai lati di Icardi in attacco. Mediana completata da Vecino e Brozovic: panchina in vista per Borja Valero, João Mario e Gagliardini. In difesa D'Ambrosio e Asamoah saranno i terzini, con Skriniar e De Vrij al centro. Si ferma Keita per un problema muscolare.

In casa rossonera ecatombe per Gattuso dopo la Supercoppa: Higuain è ormai destinato al Chelsea, mentre Calabria, Romagnoli e Kessié sono squalificati. Al centro della difesa con Musacchio ci sarà Zapata, a destra possibile maglia da titolare per Conti, favorito su Abate. A centrocampo dovrebbe esserci José Mauri, in attacco spazio ancora a Cutrone con Castillejo e Calhagnolu. Da valutare il recupero di Suso.

Enea Leone

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni