LAMPI DI SANGA NELLA SFIDA A CREMA, 56-72

Un Sanga positivo e concentrato resiste per  oltre 25 minuti a Crema, 72-56 il finale a favore delle padrone di casa.
Contro un avversario di grande spessore del prossimo campionato le  Orange resistono per larghi tratti grazie a una buona transizione  offensiva. Ottimo impatto di Cicic che ha dimostrato personalità in una  gara tutta sostanza. Milano che tiene anche sotto canestro con Guarneri  al solito gladiatoria, più ombrosa la prova di Carrara condizionata dai   falli e dal gioco, estremamente fisico, del trio Scarsi-Cerri-Zelnyte.
Scappano vie le cremasche in apertura del quarto periodo nonostante le  buone iniziative di Lussana e ancora di Cicic. Gara ruvida e dura già  in stile regular season, test probante e molto utile per Il Ponte Casa  d’Aste come spiega coach Franz Pinotti: “Crema ha giocato con grande  intensità e forza fisica, sfruttando centimetri e anche una dose  robusta di agonismo. Frutto di un precampionato giocato già contro  grandi squadre. Per noi invece era la prima sfida di alto livello, gara  quindi ancora più probante vista la forza e la qualità dell’avversario.
Per quasi tre quarti abbiamo retto, sfruttando le nostre armi migliori,  con Cicic e Guarneri in evidenza. Possiamo produrre di più su entrambi i  lati del campo ma le sensazioni restano positive, il lavoro prosegue”.

Tutte le info sul sito www.sangabasket.it

Ufficio Stampa Sanga Milano 1999-2019

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni