LECLERC IN POLE POSITION HAMILTON STUPITO

Il pilota monegasco Charles Leclerc ottiene a Singapore la terza pole consecutiva. Il pilota monegasco, che partirà dal primo posto in griglia di partenza per la quinta volta in questo Mondiale, gioisce per il suo tempo di 1’36”217 che gli ha permesso di chiudere davanti a Lewis Hamilton.  "Una macchina favolosa. Sono molto contento. È stato un bel giro ma ci sono stati alcuni momenti in cui pensavo di avere perso la macchina. Alla fine ce l’ho fatta, il team ha fatto un lavoro stupendo".


Il ferrarista ha preceduto il compagno Sebastian Vettel, che ha ottenuto un incoraggiante terzo posto: "L’ultimo tentativo doveva riuscirmi meglio però oggi siamo riusciti a estrarre molto più potenziale. Sicuramente domani sarà molto diverso da oggi. Abbiamo una bella macchina, vedremo come si comporterà sul passo gara".

Lewis Hamilton era stupito, infatti ha detto: "Non so come le Ferrari abbiano trovato questo passo. Ho dato tutto quello che avevo, ho anche sfiorato il muro un paio di volte, ma sono contento di essere in mezzo tra le due Ferrari, penso che domani potremo essere aggressivi e speriamo di dividerli. Sarà sicuramente una bella battaglia. A Maranello hanno fatto un grandissimo lavoro, sono contento che i margini siano molto ridotti. Oggi la giornata non è stata grandiosa".

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni