SANGA A COSTA MASNAGA PER CHIUDERE UN'ANNATA SPECIALE

Ultimo appuntamento stagionale per il Ponte Casa d’Aste Milano che andrà a Costa Masnaga per la gara di ritorno del primo turno di playoff, palla a due sabato alle ore 21:00.
Sanga coraggioso e a tratti eroico in gara 1 dove ha reso la vita a dir poco difficile, per oltre 25 minuti, alla favorita naturale del torneo. Ora per le ragazze Orange è il momento di tirare il fiato, di godersi la salvezza strameritata e un accesso ai playoff che vale assai più della classica ciliegina sulla torta.
Una stagione speciale, iniziata in salita, con un’amalgama tutto da trovare. Con mosse di mercato che hanno cambiato pelle alla squadra, aggiungendo nel motore la tigre spagnola Estela Royo Torres che ha dato energia e leadership a tutte le compagne.
Tutte straordinarie, per impegno e dedizione, le ragazze milanesi che hanno lavorato duro per realizzare gli obiettivi stagionali. Giusto premio che meritano non solo le grandi protagoniste, ma anche le altre positive ragazze del coro. Con minuti che avranno copiosamente a disposizione durante la sfida con la B&P del prossimo sabato, come spiega coach Franz Pinotti.
“Andiamo a Costa Masnaga per celebrare la nostra annata stupenda, per chiudere con un grande applauso virtuale la nostra stagione che ci ha regalato un girone di ritorno davvero da ricordare. Risultato ottenuto grazie al duro lavoro e al contributo di tutte le ragazze del gruppo, per questo ci saranno ampie rotazioni e minuti per tutte. Per noi sarà comunque una festa, deciderà la truppa di coach Pirola se darci 50 punti di scarto oppure preservare qualcuna delle sue stelle in vista dei prossimi impegni di postseason”.

Crediti fotografici Carlo Ferrario

Tutte le info sul sito www.sangabasket.it
Facebook:www.facebook.com/sangamilano/ 


Ufficio Stampa Sanga Milano

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni