SANGA A MARGHERA PER CERCARE LA VITTORIA SALVEZZA

Partita ancora una volta da dentro o fuori per il Sanga Milano, la trasferta a Marghera è il vero crocevia della stagione de Il Ponte Casa d’Aste. Palla a due sabato alle ore 18.

LE AVVERSARIE - Marghera è in un grande momento di forma, la scorsa settimana per fermare le ragazze di coach Bertoldero è servito un overtime alla corazzata Alpo Villafranca. Tanti i punti di forza di una squadra composta da veterane di valore: le lunghe Vanin e Gaskin, la guardia Mandelli su tutte. Pericolosissime anche la regista Armari, oltre alla giovanissima Giordano. Il faro resta però Sara Toffolo, giocatrice 
versatile con straordinaria propensione al rimbalzo, una delle stelle emergenti del torneo.
QUI SANGA - Tutto pronto in casa milanese per la sfida che può valere l’intera stagione. La sconfitta bruciante, e molto severa, dell’andata può essere ulteriore motivo di sprone per le ragazze guidate da Estela Royo Torres. Servirà grandissima difesa, tenuta mentale per 40 minuti e la voglia di afferrare il traguardo salvezza dopo una vera e propria maratona.
COACH PINOTTI - “È la gara che ci può dare l’aritmetica salvezza, per cui daremo tutto per provare a realizzare questo obiettivo. Sappiamo che sarà però durissima, già all’andata Marghera ci impartì una severa lezione, ha una Gaskin in più e viene da un momento di forma collettivo eccellente. Dovremo provare anche noi a tirare fuori ogni stilla di energia, di lucidità e concentrazione”.
MEDIA - Aggiornamenti sui canali social Sanga Basket e play-by-play sul sito ufficiale della Legabasketfemminile.
Crediti fotografici Carlo Ferrario
Tutte le info sul sito www.sangabasket.it

Ufficio Stampa Sanga Milano

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni