SANGA AL LAVORO

Emozioni e obiettivi delle Orange

Le Orange hanno iniziato i primi allenamenti estivi in vista della prossima stagione. Molta voglia di ricominciare sui volti delle ragazze di coach Franz Pinotti, la parola subito alla cabina di regia dove regna la confermatissima Elena Quaroni: “Sono molto contenta per la ripresa degli allenamenti, stiamo lavorando principalmente sui nostri punti deboli così da arrivare pronte per l’inizio della prossima stagione. Vedo molta intensità e si percepisce già da ora la volontà di dare il massimo”. 
Sensazioni confermate da “Sua Versatilità” Karmen Cicic: “Sono davvero contenta di essere rimasta in maglia Orange. Ho deciso di restare perché ho trovato un gruppo davvero fantastico, tutto lo staff mi ha sempre supportato e aiutato. La scorsa stagione mi ha lasciato la sensazione di non aver potuto portare a termine un grande obbiettivo. Una motivazione in più per migliorare e provare a completare quello che avevamo iniziato la scorsa stagione. Ci siamo ritrovate dopo mesi e la chimica di gruppo non è per nulla cambiata. Dopo il lungo “riposo” forzato, ho sensazioni davvero positive per la prossima stagione”.
Anche la “silent killer del perimetro” Arianna Beretta alza l’asticella per affrontare il suo secondo campionato a Milano: “Sono arrivata in casa Sanga l’anno scorso, mi sono trovata bene fin da subito, ritrovando grande fiducia nei miei mezzi. Abbiamo fatto una buona annata anche se, purtroppo, è terminata troppo presto per i ben noti motivi. Questo ha dato ulteriore stimolo e convinzione nel rimanere. Obbiettivi per la prossima stagione? Continuare sulla scia positiva dell’ultimo torneo, provando a fare ancora di più preparandoci per traguardi speriamo ancora più ambiziosi”. Susanna Toffali, ormai leader consolidato dell’attacco milanese: “Davvero molto bello tornare ad assaporare il piacere della palestra, splendida anche l’atmosfera nel gruppo, si respira voglia di lavorare, di stare insieme, saremo pronte a dare ogni stilla di energia”.

Tutte le info sul sito www.sangabasket.it

Ufficio Stampa Sanga Basket 1999-2019

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni