SANGA SFIDA LA CORAZZATA CREMA

Superderby al Palagiordani sabato 8 febbraio

Derby lombardo da non perdere al PalaGiordani,  il Ponte Casa d'Aste GBC Milano riceve l'ambiziosissima Crema, palla a due sabato alle ore 18.

LE AVVERSARIE -  Autentica corazzata quella a disposizione di coach Stibiel, preparata a inizio stagione per arrivare alla promozione nella massima serie. Grande  esperienza e qualità nel backcourt con il trio  Rizzi-Caccialanza-Capoferri sempre pronto a far male dal perimetro.
La 
stella tra le esterne è Francesca Melchiori, top scorer delle ospiti,  mentre la regina del pitturato è l'ex Carugate Laura Zelnyte. In vernice  importante anche il contributo di Marta Scarsi e Gilda Cerri, occhio  alla pericolosità perimetrale dell'ex Orange Cecilia Zagni. La velocità  e il talento della giovanissima, classe 2001, Sara Iuliano garantiscono minuti preziosi di riposo alle guardie titolari.

QUI SANGA -  Dopo aver fatto soffrire la capolista Moncalieri altro test da brivido  per le Orange. Crema è avversario difficile con un roster completo ma il Sanga ha le credenziali per mettere in difficoltà anche le ospiti. Un  Ponte Casa d'Aste attento, concentrato ma soprattutto senza paura può  mettere a segno la sorpresa, sapendo che un successo in questo derby  lombardo potrebbe valere doppio in ottica playoff.

CHIARA LUSSANA -  "Crema è una squadra con un gruppo forte e consolidato da diverse  stagioni. A questo va aggiunta anche una panchina profonda e con tante  risorse. Cercheremo di essere molto più reattive e concentrate rispetto  all'andata, daremo il massimo e speriamo di ricevere grande supporto dai nostri tifosi in questo derby".
Tutte le info sul sito www.sangabasket.it

Ufficio Stampa Sanga Basket 1999-2020

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni