SANGA VS ALPO VILLAFRANCA

Sfida con la capolista per il Ponte Casa d'Aste Milano

Sfida da pura vertigine per Il Ponte Casa d’Aste Milano che riceve la visita della capolista Ecodent Alpo, palla a due al PalaGiordani sabato alle 18.
LE AVVERSARIE - Autentica corazzata quella veneta che può annoverare veterane di grande spessore come Zampieri, Dall’Olio e Pertile. Non mancano i punti perimetrali con la sempre pericolosa Ramò e con il neo acquisto Galbiati, il tutto illuminato dalla giovane regista Vespignani. Panchina lunga e tante alternative per coach Soave che vuole guidare la sua truppa alla vittoria dopo lo stop della scorsa settimana contro Castelnuovo Scrivia.
QUI SANGA - Si leccano le ferite le Orange ma non c’è tempo per riflettere. L’arrivo della capoclassifica Alpo necessita di un Sanga da battaglia e concentrato. Ripartire dalla difesa ritrovando i magnifici equilibri che hanno regalato i blitz di Moncalieri e Ponzano. Non mancano sicuramente gli stimoli affrontando una squadra tra le favoritissime per la promozione finale per un Ponte Casa d’Aste che vuole raggiungere la salvezza il prima possibile.
COACH PINOTTI - “Inutile dire quanto possa essere difficile il match di sabato. Arriva la capolista già ricca di qualità e talento con le varie Vespignani, Ramò, Zampieri, Dall’Olio a cui si va ad aggiungere una realizzatrice di qualità come Galbiati. Dovremo ritrovare le nostre sicurezze difensive dopo le ultime due pessime partite, soprattutto la sconfitta interna con Albino che ci ha fatto fare un lavoro supplementare in palestra su diversi aspetti tattici”.
MEDIA - Aggiornamenti sui canali social Sanga Basket e play-by-play su Legabasketfemminile.

Tutte le info sul sito www.sangabasket.it
https://twitter.com/Sangamondo
Instagram: sangabasket/

Ufficio Stampa Sanga Milano

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni