SFIDA FONDAMENTALE PER IL SANGA: AL PALAGIORDANI ARRIVA MANTOVA

Momento della verità per il Sanga che cerca la prima vittoria in campionato ospitando Mantova. Palla a due sabato al PalaGiordani alle 18.00.

LE AVVERSARIE -  Dopo il bel blitz di Udine in apertura di torneo sono arrivate le  difficoltà della neopromossa per le mantovane. Decisiva l’assenza anche  della stella della squadra, Giulia Monica che garantisce punti e  imprevedibilità in attacco. Kotnik è la garanzia in area colorata in  termini di intimidazione e rimbalzo, Bernardoni il jolly su entrambi i  lati del campo in grado di cambiare il match con le sue accelerazioni.

QUI SANGA -  Senza dubbio la gara che può e deve far svoltare le Orange in un  campionato iniziato in salita, anche per via di un calendario
disagevole. Servirà tutto l’entusiasmo di un gruppo giovane ma  altrettanto determinato per il più classico dei “carpe diem”.

COACH PINOTTI -  “Ci siamo allenati bene e siamo al completo. Mantova ha dimostrato,  nelle partite precedenti, di essere un’ottima squadra ben allenata. Ma  non vogliamo deludere il nostro pubblico che sarà numeroso per  l’occasione, con gran parte del settore giovanile presente sugli spalti.
Daremo il massimo perché le cose vadano come noi desideriamo. Il nostro  campionato comincia adesso”.

Tutte le info sul sito www.sangabasket.it

Ufficio Stampa Sanga Milano 1999-2019

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni