TUTTO PRONTO PER LA SESTA DI CAMPIONATO

Siamo arrivati ormai alla sesta giornata di campionato e si può già tirare qualche conclusione seppur non definitiva.

Ormai sembra cosa fatta sulla vera rivale della Juventus (prima candidata al titolo come sempre) quest'anno: l'Inter, che, assieme al Napoli, cercherà di fare qualche sgambetto alla corazzata torinese. Conte contro la Sampdoria  potrebbe fare un turnover mirato in vista del Barcellona. Bastoni potrebbe a sorpresa rilevare Godin, con Candreva e Asamoah sugli esterni. Prima da titolare per Sanchez, forse al fianco di Lukaku più che di Lautaro. In mediana spazio a Gagliardini: Barella rifiata. Secondo quanto riportato da Sky Sport, potrebbe scontare quindi un turno di riposo Diego Godin. A centrocampo “si candida, tra gli altri, Gagliardini” con Asamoah e Candreva esterni nel consueto 3-5-2. E la coppia d’attacco? non sarebbe così sorprendente vedere riposare Lukaku, con Sanchez e Lautaro che potrebbero giocare per la prima volta dall’inizio.

Sulla sponda rossonera invece il clima è tutt'altro che positivo.
i punti scarseggiano e la sconfitta contro il Torino non ha fatto che peggiorare la situazione e creare ancora più ansia e aspettative nella compagine milanista. Contro la Fiorentina il Milan non avrà probabilmente Paquetà causa infortunio. Giampaolo dovrà valutare alcuni elementi dopo il posticipo di Torino. Rebic spera in una maglia al posto di uno tra Suso e Leao, che sarebbero alla terza partita in una settimana, ma al momento restano favoriti quest'ultimi, così come Bennacer in regia. Le due squadre vogliono punti, l'Inter per rimanere in vetta solitaria e il Milan per cercare di non staccarsi troppo e troppo presto dalla lotta Champions!


Enea Leone

during the Serie A match between FC Internazionale and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on September 15, 2019 in Milan, Italy.
during the Serie A match between FC Internazionale and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on September 15, 2019 in Milan, Italy.

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni