Bene Napoli e Juve. Pareggiano le milanesi

La Juventus resta in vetta alla classifica. In scia il Napoli.

La 6^ giornata ha regalato sorprese ed emozioni. Il Palermo ha sognato di fermare i campioni d'Italia nel primo anticipo di sabato fino al minuto 49, quando Goldaniga ha deviato un cross di Daniel Alves nella propria porta. Nonostante la Juventus non abbia giocato una buona partita è riuscita a portare a casa i 3 punti. 
Il secondo anticipo di sabato ha visto il Napoli imporsi al San Paolo sul Chievo per 2-0 grazie alle reti di Gabbiadini e Hamsik. I partenopei restano a -1 dai bianconeri.
Il lunch match della domenica ha visto sfidarsi Torino e Roma. Il gol di Belotti e la doppietta di Iago Falquè hanno steso i giallorossi. Inutile il gol di Totti.
I match delle 15:
Sassuolo-Udinese 1-0 (Defrel)
Lazio-Empoli 2-0 (Keità, Lulic)
Inter-Bologna 1-1 (Destro, Perisic)
Genoa-Pescara 1-1 (Simeone, Manaj).
Alle 20,45 il Milan è riuscito a portare a casa 1 punto dal Franchi. La Fiorentina spreca nel primo tempo, sbagliando anche un calcio di rigore con Ilicic, mentre il Milan non è riuscito a concretizzare le occasioni collezionate nella ripresa.
A seguire Juve e Napoli, rispettivamente a 15 e 14 punti, ci sono: Inter 11 punti; Roma, Lazio, Chievo, Bologna e Milan 10; Sassuolo 9 e così via.
Fabio Amoruso

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni